Birthdays the Beginning è disponibile su PS4 con due dlc gratis
NIS America annuncia il debutto europeo odierno di Birthdays the Beginning per PlayStation 4. Da inizio settimana, ossia dallo scorso 9 maggio, il gioco è disponibile anche in versione digitale su Steam per Windows.
E’ possibile, inoltre, scaricare due dlc decorativi, Crashed UFO e Boxasaurus Rex. Questi saranno disponibili gratuitamente su PSN dal 17 maggio. Il gioco contiene testi in Inglese, francese, italiano, tedesco e spagnolo. La versione Steam include testi anche in giapponese, coreano e cinese.
A PROPOSITO DEL GIOCO:
Dal creatore di Harvest Moon, Yasuhiro Wada (TOYBOX Inc.), ecco Birthdays the Beginning: un nuovo sandbox nel quale i giocatori possono realizzare dei mondi dalla forma cubica che daranno la luce a diverse e uniche forme di vita. Con un attento studio e sperimentazione, i giocatori possono plasmare la geografia ed alterare le temperature di ogni mondo per creare le condizioni per la vita e la nascita di un intero ecosistema.
SUI DLC:
- Crashed UFO – Donate al vostro mondo un fascino intergalattico! Quali altri segreti nasconde l’universo…?
- Boxasaurus Rex – Decorate il vostro mondo con i dinosauri più pericolosi della storia! Questo dlc sarà disponibile solo per un periodo di tempo limitato, dal 17 al 24 maggio.