Pox Nora ha la sua data di lancio su PS4

-

Pochi giorni ancora e gli amanti dei giochi strategici a turni e carte da collezione potranno provare Pox Nora su PlayStation 4.

Il gioco di Desert Owl Games (gli autori tra l’altro anche del buonissimo The Huntsman Winter’s Curse, ndr) uscirà il prossimo 23 maggio ed usufruirà dell’opzione cross play. Questo significa che gli utenti Pc e quelli PlayStation 4, a prescindere dalla piattaforma posseduta, potranno giocare tra loro.

Inoltre, gli utenti PlayStation potranno usufruire di tutte le espansioni uscite su Pc. Gli abbonati al PlayStation Plus avranno in più un pacchetto aggiuntivo di carte. Gli utenti Pc potranno avere l’opzione per copiare i loro inventari esistenti e portarli su PS4.

In Pox Nora, che conta su Pc oltre 24 milioni di sessione giocate, gli appassionati allestiscono i loro mazzi di carte che includono equipaggiamenti, incantesimi e personaggi giocabili chiamati Campioni. Le carte servono a mettere le forze forze in campo e dar via alle battaglie.

Con oltre 2.700 carte disponibili i propri deck (o grimori) possono essere estremamente variegati per elaborare le più ampie strategie. Spazio adesso al trailer ed alle immagini.