Activison fa un’offerta che gli appassionati di Call of Duty in “salsa” Zombie non possono rifiutare. Il publisher ha annunciato ufficialmente, infatti, nelle scorse ore Call of Duty: Black Ops III Zombies Chronicles che arriverà la settimana prossima, ossia il 16 maggio, prima su PlayStation Network per PlayStation 4 e successivamente su Pc ed Xbox One in data da definire.
Questa raccolta includerà otto delle mappe zombie più amate tratte dai precedenti fps di Call of Duty sviluppati da Treyarch, tra i quali World at War, Black Ops e Black Ops II. Le mappe sono state integralmente rimasterizzate completando molte delle classiche e coinvolgenti storyline Zombi con novità grafiche importanti, audio migliorato e un gameplay innovativo, tutti compatibili con le console di nuova generazione.
E’ giusto ricordare come questa espansione sia non solo venduta separatamente ma anche come sia necessario avere Call of Duty Black Ops III per giocare a questo pacchetto.
“La modalità Zombie di Call of Duty si è guadagnata un posto speciale nei nostri cuori grazie al gameplay profondo e sviluppato su diversi livelli, alle storyline immaginifiche e alla coinvolgente azione di gioco che si estende sui vari titoli – ha dichiarato Rob Kostich, EVP e General Manager di Call of Duty, Activision – siamo entusiasti all’idea di condividere tutti questi momenti incredibili con i nostri fan in un’unica e fantastica offerta, disponibile su hardware di ultima generazione”.”
Ciò che era iniziato semplicemente come un Easter Egg per completare la campagna di Call of Duty: World at War, è diventato una terza modalità adorata dai fan, con un’ampia e fedelissima community di appassionati.
“Zombies Chronicles è davvero pensato per la community che ha reso la modalità Zombie quello che è oggi – ha detto Jason Blundell, uno dei capi di Treyarch – insieme abbiamo ucciso i morti viventi per quasi dieci anni su diverse generazioni di console, Zombie Chronicles ha come obiettivo proprio quello riunire insieme tutte queste esperienze di gioco. I fan che hanno giocato con queste mappe su console precedenti, ora vivranno una nuova pazzesca esperienza, mentre i nuovi giocatori avranno l’occasione di vivere otto incredibili esperienze Zombie in una”.
Le otto mappe di Zombies Chronicles sono:
- Da Call of Duty: World at War: Nacht der Untoten (Abandoned Bunker), Verruckt (Wittenau Sanitorium) e Shi No Numa (Jungle Swamp)
- Da Call of Duty: Black Ops: Kino Der Toten (Theater of the Dead), Ascension (Soviet Cosmodrome), Shangri-la (Exotic Jungle Shrine) e Moon (Lunar Base)
- Da Call of Duty: Black Ops II: Origins (WWI France)
8 Days of the Undead:
Per celebrare il lancio il 16 di maggio, Activision e Treyarch presenteranno l’esclusiva ”8 Days of the Undead”, durante la quale i giocatori di Black Ops III su tutte le piattaforme e i giocatori di Black Ops III Zombies Chronicles su PS4 avranno la possibilità di raddoppiare i loro punti XP, partecipare a sfide nella community e ricevere una serie di contenuti esclusivi gratuiti, compresa una carta di chiamata Zombie, armi mimetiche, nuove Gobble Gums e un tema PS4.
Bonus:
Call of Duty: Black Ops III Zombies Chronicles è un’offerta digitale disponibile al prezzo suggerito di 29 euro, e al momento dell’acquisto rende disponibili:
- 20 Fiale di liquido Divinium
- 2 nuovissime GobbleGums Whimsical
- Un esclusivo Camo Zombie Pack-A-Punch
- Il Dynamic System Theme di Black Ops III Zombies Chronicles per PlayStation 4 (esclusivo incentivo del pre-order), che include gli artwork di un artista rinomato.