The Division è in prova gratuita fino al 7 maggio

-

Lungo weekend in prova gratuita per Tom Clancy’s The Division. Da oggi fino al 7 maggio, infatti, il gioco per Pc Windows, PlayStation 4 ed Xbox One è disponibile a costo zero. Lo ha annunciato Ubisoft che ha reso noti anche gli orari del periodo di questa prova per le varie piattaforme che vi riportiamo:

In occasione del weekend gratuito, saranno disponibili sconti speciali per le edizioni Standard e Gold di Tom Clancy’s The Division in tutti gli store digitali.

Tutti i progressi ottenuti durante questo periodo saranno trasferiti al gioco completo per chi deciderà di acquistare il titolo.

L’attuale prova gratuita, che consente ai giocatori di accedere al gioco completo fino al raggiungimento del livello 8 o al completamento di un totale di sei ore di gioco, sarà interrotta ma ricomincerà una volta terminato. I giocatori che hanno scaricato questa “demo” prima del 4 maggio vedranno le limitazioni sospese fino al termine del weekend gratuito.

Tom Clancy’s The Division è ambientato alcune settimane dopo una devastante epidemia che ha colpito la città di New York nel giorno del Black Friday. Uno dopo l’altro vengono a mancare i servizi di base, e in pochi giorni, senza cibo e acqua, la società collassa nel caos. Per risolvere l’emergenza, viene attivata la Divisione, un’unità tattica indipendente i cui agenti conducono una vita apparentemente normale ma che in realtà sono addestrati per risolvere situazioni di crisi. Collaborate con gli altri giocatori per indagare sull’origine del virus, proteggi i civili da pericolose fazioni e salvate la città dalla pandemia.

L’Anno 2 di Tom Clancy’s The Division vedrà l’uscita di due nuovi aggiornamenti gratuiti per tutte le piattaforme nei prossimi mesi.