MotoGP 17, svelata la modalità Carriera Manageriale

-

Da Milestone arriva un’importante novità su MotoGp 17, il videogioco ufficiale del Motomondiale 2017. La software house milanese svela, infatti, la Carriera Manageriale, una modalità inedita per la serie dedicata al circus delle due ruote.

Il gioco, lo ricordiamo, ha una data di lancio: sarà disponibile dal 15 giugno su Pc, via Steam, PlayStation 4 ed Xbox One.

Anche quest’anno, dunque, la sfida si rinnova: se sino ad ora era stato possibile vivere le emozioni del campionato scendendo in pista e dimostrando di essere il pilota più forte, gara dopo gara a colpi di gas, adesso con la nuova modalità si avrà l’opportunità di calarsi nei panni di un team manager e decretare con le proprie scelte il successo del proprio team nel Motomondiale.

Da dietro il muretto dei box, si nasconde un meticoloso e duro lavoro per preparare al meglio il team di un campione; le scelte di un team manager determineranno la vittoria del team, a cominciare dalla gestione delle proprie risorse per ampliare il proprio team e motivare i giovani rider fino alla conquista del titolo. Ogni vittoria conseguita nei weekend di gara permetterà di accrescere la reputazione e acquisire nuovi crediti e, contestualmente, le performance dei piloti. A seguire le numerose immagini e le caratteristiche di questa nuova modalità. Buona visione e buona lettura.

Il team manager come deus ex machina dovrà gestire ogni aspetto del team a cominciare da: