Aquaplus ha pubblicato un nuovo video su Utawarerumono: Mask of Deception, titolo che arriverà il 23 maggio su PlayStation 4. Protagonista, questa volta, è la Capitale Imperiale.
Gran parte del gioco (strategico jrpg, ndr) è ambientato nelle terre governate dal potente Impero di Yamato. Il protagonista Haku deve imparare il più possibile sulla cultura e sulle tradizioni della nazione. La sua benefattrice, Kuon, insieme a tutti gli altri amici che ha incontrato durante il viaggio, sono molto felici di presentargli le strane cose che popolano questo mondo.
Per esempio, ha imparato che i “woptors” sono delle creature simili agli struzzi che vengono utilizzati come cavalcature militari e per pescare, e, ha scoperto che l’”amamunii” è un delizioso wrap ripieno che può essere immerso in diverse salse. Ha anche appreso che i dispositivi “eldcraft” sono come delle massicce navi che si muovono sull’acqua senza mulini, creati con una tecnologia apparentemente avanzata.
Haku si farà strada per la Capitale Imperiale dove troverà molto lavoro per lui. Nonostante sia pigro e preferirebbe starsene comodamente seduto, le persone hanno bisogno del suo aiuto! Ad ogni modo, tutto questo non gli impedirà di trovare tempo per soffermarsi ad esplorare i luoghi, i suoni ed i sapori della più grande metropoli di Yamato. Dal famoso Hakurokaku Inn ai numerosi negozi che affollano le strade, ci sono milioni di cose da fare per uno straniero nella grande città.
Conosciamo la Capitale attraverso questo video di quasi due minuti diffuso da Deep Silver, distributore del titolo, buona visione:
1 commento su “Utawarerumono: Mask of Deception, trailer per la Capitale Imperiale”