DiRT 4, il nuovo trailer mostra la guida fuoristrada
Un nuovo video di gameplay per DiRT 4 ci mostra il brivido della guida fuoristrada che i fan potranno sperimentare su Pc, PlayStation 4 ed Xbox One a partire dal 9 giugno.
Codemasters e Koch Media hanno comunicato che la clip introduce anche la canzone intitolata “Instigators” di Grace Potter, una delle musiche che faranno parte della colonna sonora del gioco realizzata appositamente per DiRT 4 grazie ad una ad una partnership esclusiva con il team Globe, Universal Music UK. L’accordo con Globe prevede 40 brani che potrete ascoltare attraverso il titolo, nello stile di DiRT, nei quali saranno incluse tracce di grandi artisti come The Amazons, Sigma, Freak, Pretty Vicious, The Chemical Brothers, Disclosure, Queens Of The Stone Age e Bastille.
Con oltre 50 iconici veicoli che vanno da quelli storici a quelli più moderni dei giorni nostri, DiRT 4 ti sfida ad essere senza paura mentre sfrecci nelle piste rally, rallycross e landrush. La nuova DiRT Academy ti insegnerà ad utilizzare al meglio le tue abilità per raggiungere la vetta delle classifiche.
Con due diversi modelli, Gamer e Simulation, DiRT 4 offre profondità e accessibilità per esperti e nuovi giocatori. L’innovativo sistema Your Stage permette di creare un numero infinito di stage unici con il solo tocco di un pulsante. Your Stage consentirà ai giocatori di rally più esperti di realizzare piste più lunghe e più tecniche, mentre i nuovi giocatori potranno programmare delle strade più semplici e corte per fare pratica.
CLIP SUL GAMEPLAY