Armello, disponibile un nuovo aggiornamento ed il dlc Bandit Clan

-

League of Geeks continua a lavorare duramente ad Armello nonostante il suo debutto risalga ad oltre un anno e mezzo.

Gli sviluppatori indipendenti australiani hanno annunciato la disponibilità del settimo aggiornamento maggiore che porta il gioco alla versione 1.7 ed al tempo stesso segnalano l’arrivo di una nuova espansione digitale: The Bandit Clan.

Questo dlc offre un nuovo cast fatto da eroi unici, oltre 50 quest, un amuleto ed una carta “cosmetica” con una skin inedita. Il dlc in questione, il più grande di tutti quelli usciti finora per il suo gioco da tavolo ambientato in modo Fantasy, costa su Steam 9,99 euro. Ecco il trailer di lancio ed alcune immagini.

Inoltre, per festeggiare il dlc The Bandit Clan e l’aggiornamento Whyld’s Ward, c’è uno sconto sul gioco e sulla colonna sonora originale (OST) del 30% mentre gli altri dlc rilasciati in precedente (The Usurpers Hero Pack ed il Season Board Skins Pack) usufruiranno di un taglio del prezzo del 10%.

Ogni personaggio della nuova espansione ha le proprie caratteristiche, statistiche differenti e poteri speciali.

Vediamo il trailer di lancio di The Bandit Clan nonché la lista delle caratteristiche dei personaggi di questa nuova espansione.

Troviamo così:

Assieme all’aggiornamento ed all’espansione per Pc, sono in lavorazione le versioni Xbox One e PlayStation 4 in data da ancora da stabilire.

Armello mischia la profondità tattica di un gioco di carte da collezione con la ricca strategia di un gioco da tavolo con un sistema di personaggi in stile gdr. I giocatori esplorano a turno il mondo di gioco, battagliano contro forze cattive e condividono traguardi o reclamano il trono da Armello, il leone folle, Re del regno.