Little Nightmares debutterà domani, trailer di lancio

-

L’esordio di Little Nightmares è ormai imminente visto che il gioco sarà disponibile in formato “fisico” da domani 27 aprile. Bandai Namco e Tarsier Studios hanno così diffuso il trailer di lancio di questo action adventure.

Protagonista di questa clip è Lady, la proprietaria delle Fauci e maggiore minaccia per la sopravvivenza di Six nostro eroe in questo caso, che gestisce questo luogo oscuro e misterioso dal suo alloggio privato. Riuscirete a salvare la bambina con l’impermeabile giallo dalla sua stretta sorveglianza?

Little Nightamers esordierà in Italia in versione digitale venerdì 28 aprile per Pc Windows, Steam, GoG.com, PlayStation 4 ed Xbox One.

Chi ha prenotato il gioco riceverà le maschere Sacco da spaventapasseri e Teiera rovesciata. Gli utenti PS4 e Pc otterranno anche la colonna sonora originale in formato digitale, un tema esclusivo per PS4 o uno sfondo per Pc con protagonista il Custode. La versione pacchettizzata standard include la colonna sonora originale composta da Tobias Lilja di Tarsier Studios mentre la Six Edition include una statuina da 10 cm di Six “intrappolata” in una confezione simile a una gabbia, che contiene anche la colonna sonora originale, un poster A3 esclusivo, un set di adesivi e un fumetto.