Zheros approda su PS4 e c’è anche il dlc The Forgotten Land

-

Rimlight Studios, lo studio indipendente siciliano, ha pubblicato la versione PlayStation 4 di Zheros, il beat’em up vecchio stile già uscito l’anno scorso su Pc Windows ed Xbox One.

Assieme alla versione completa per la console di casa Sony, il team ha pubblicato anche il primo dlc del gioco intitolato The Forgotten Land, disponibile ovviamente per tutte e tre le piattaforme.

“Siamo felici di portare Zheros su PlayStation 4 – ha detto Fabio Ilaqua, direttore artistico e cofondatore di Rimlight Studios – il suo humoer ed il suo gameplay conosciuto dai giocatori. Il nuovo dlc Forgotten Land aggiungerà anche più gameplay visto il ritorno del malefico Dr. Vendetta per dominare il mondo con una nuova ondata di malvagi minion”.

I giocatori così sono invitati ad unirsi a Mike ed al Capitan Dorian nella marcia in single player o in cooperativa per battere l’inferno scatenato dal Dr. Vendetta e salvare la galassia da un’invasione di minion e potenti armi tecnologiche come potenti mech che formano l’esercito di Vendetta.

In The Forgotten Land (già annunciato la settimana scorsa, ndr), inoltre, si assiste al tentativo di vendetta del cattivone di turno. Il dlc includerà 8 nuovi livelli, un nuovo personaggio giocabile, un nuovo veicolo ed un arsenale espanso oltre a nuove mosse.