Disponibile la demo di Portal Knights, dettagli
La versione dimostrativa (gratuita, ovviamente) di Portal Knights è disponibile per il download su PlayStation 4 ed Xbox One.
La demo, tutta in italiano, precede l’arrivo della versione completa (ed ovviamente a pagamento) dal 19 maggio prossimo, data in cui il titolo esordirà anche su Pc uscendo dall’Early Access di Steam con la versione 1.0.
La versione di prova, tutta in italiano, e permette ai giocatori di avere un assaggio di ciò che li aspetterà nel gioco completo. Gli utenti potranno avventurarsi nella prima isola di gioco, apprendendo le basi del combattimento e del sistema di crafting, sia nella modalità single-player che in quella multiplayer, grazie alla funzionalità cooperativa a schermo condiviso.
I salvataggi della versione di prova potranno essere importati nel gioco completo che sarà disponibile dal 19 maggio. Prima di lasciarvi ai dettagli, vi proponiamo il trailer di lancio della demo. Buona visione.
Caratteristiche della versione di prova gratuita:
- Create il vostro eroe: Scegliete la classe preferita tra arciere, mago e guerriero e personalizzate l’aspetto del vostro avatar con il potente editor di gioco. Salite di livello e cominciate a utilizzare l’albero delle abilità per rendere unico il vostro Cavaliere del Portale. Potrete inoltre assegnargli un animaletto da compagnia (pet) che lo accompagnerà nella sua avventura.
- Imparate le basi di Portal Knights: Perfezionate le tecniche di combattimento affrontando i temibili blob di giorno e i letali cavalieri vacui di notte. Assimilate il profondo sistema di crafting e utilizzate le risorse raccolte per creare nuovo equipaggiamento e armature. Fate il primo passo verso la costruzione del castello dei vostri sogni riparando la pericolante fattoria e coltivandone il giardino. Esplorate l’isola alla ricerca di un dungeon contenente un fantastico tesoro, protetto da pericolosi scheletri. Andate alla ricerca dei frammenti del portale per aprire il passaggio verso la prossima isola.
- Vivete la vostra avventura da solo o con amici: La versione di prova permetterà di affrontare l’avventura sia in single-player che in multiplayer grazie all’inclusione della modalità cooperativa offline per 2 giocatori a schermo condiviso. Unite le forze per costruire strutture, esplorare dungeon, sconfiggere mostri e completare missioni sulla prima isola del gioco.
- Usate i vostri salvataggi nel gioco completo: I progressi fatti nella versione di prova gratuita potranno essere trasferiti nel gioco completo alla sua uscita, in modo da continuare la tua avventura da dove l’avevate lasciata.