Overwatch, disponibile l’evento Rivolta, dettagli, video ed immagini

-

Rivolta è il nuovo evento online di Overwatch disponibile da oggi fino all’1 maggio. Questa modalità dà ai giocatori la possibilità di rivivere il passato di alcuni dei loro eroi preferiti vivendo in prima persona un momento cruciale della storia dell’fps targato Blizzard.

Tornate indietro nel tempo di 7 anni per fermare la rivolta sulle strade di King’s Row. Un gruppo di Omnic separatisti chiamato Settore Zero ha invaso la zona ed il compito è sconfiggere i robot per liberare la città. Radunate gli amici e unitevi a Tracer, Torbjörn, Reinhardt e Mercy in questa nuova rissa cooperativa. È la prima missione di Tracer, e il futuro dipende da voi.

Sbloccate frammenti del passato: tutti i Forzieri di gioco sono stati sostituiti con dei Forzieri Rivolta, speciali capsule temporali ricche di ricordi dei primi anni di Overwatch. Una volta sbloccati, gli oggetti Overwatch: Rivolta saranno tuoi per sempre.

Jeff Kaplan parla di questa novità nell’ultimo video degli aggiornamenti sullo sviluppo. Per ulteriori dettagli sugli aggiornamenti di gioco, inclusi i cambiamenti alla mappa Eichenwalde, dai un’occhiata alle note della patch.