Koei presenta Warriors All Stars

-

Koei Tecmo Europe e lo sviluppatore Omega Force svelano il nuovo titolo action intitolato Warriors All-Stars. Il gioco unirà moltissimi dei personaggi più apprezzati delle serie Koei Tecmo in una nuova esperienza picchiaduro che arriverà su Pc Windows via Steam e su PlayStation 4 il 1° settembre.

Nel gioco troviamo: Ryu Hayabusa di Ninja Gaiden, Kasumi di Dead or Alive, William di Nioh, Yukimura Sanada di Samurai Warriors, Zhao Yun di Dynasty Warriors, Horo e Oka di Toukiden e Sophie Neuenmuller di Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book. Questi sono solo alcuni dei numerosi rivali che si contenderanno la vittoria in Warriors All-Stars.

Il gioco in una terra misteriosa portata sull’orlo della distruzione quando in una primavera magica, la fonte del suo potere, si prosciuga con la morte del suo re. Seguendo una leggenda che indicava di convocare i campioni provenienti da altri regni nei momenti di estremo bisogno, la giovane principessa Tamaki esegue un rituale che va terribilmente male, quando i suoi poteri vanno fuori controllo, spargendo gli eroi in tutto il dominio. Decisa a riportare la pace nel mondo, Tamaki deve reclutare i migliori e i più forti per rivitalizzare la primavera e incoronare il salvatore della terra come nuovo sovrano.

Per accompagnare l’annuncio, Koei Tecmo Europe ha rilasciato una selezione di asset di Warriors All-Stars e condividerà maggiori informazioni sui personaggi giocabili e sul gameplay nei prossimi mesi. Ecco, intanto, le prime immagini. Buona visione.