Quake Champions, nuovo campione: Slash la regina della pista
Nuova settimana, nuovo campione per Quake Champions. Questa volta Bethesda presenta la ribelle del gioco, Slash: la regina dei pattini dell’arena. È veloce, decisa ed è una combattente davvero feroce.
La sua abilità Scia di plasma punisce i nemici che si avvicinano troppo e le permette di consolidare punti chiave e potenziamenti entro un perimetro di dolore e sofferenza. La sua versatilità migliora ulteriormente grazie alla sua abilità passiva Scivolata agile, che le conferisce maggiore mobilità nei momenti più concitati.
Vi ricordiamo che la Beta chiusa inizierà domani (giovedì) con una prima selezione di utenti (soggetti a un accordo di non divulgazione), e altri giocatori verranno aggiunti strada facendo. Iscrivetevi alla Beta su www.Quake.com.
PROFILO DEL CAMPIONE: Slash – Regina dei pattini
Statistiche iniziali:
- Salute iniziale: 100
- Corazza iniziale: 25
- Velocità: 310
Abilità attiva – Scia di plasma: l’abilità attiva di Slash lascia una scia di distruzione dietro l’agile pattinatrice, infliggendo danni a chiunque vi entri in contatto. I giocatori possono decidere di premere nuovamente il comando dell’abilità innescando l’esplosione del plasma e causando danni ai campioni nelle vicinanze. Taglia la strada ai nemici o aggirali con una piroetta infuocata per infliggere dolore e sofferenza.
Abilità passiva – Scivolata agile: Slash è un concentrato di agilità. Mentre pattina, può accovacciarsi senza perdere velocità. In questa posizione, può girare più rapidamente di altri campioni e cambiare direzione con estrema facilità.