Valkyria Revolution debutterà in Europa il 30 giugno

-

I suoni della guerra infurieranno ancora una volta sul campo di battaglia quando Valkyria Revolution arriverà in Europa il 30 giugno. Il gioco sarà rilasciato in Occidente sia nella versione fisica che digitale per PlayStation 4 e Xbox One, al prezzo di 39.99 euro.

Le prenotazioni ed un numero limitato di copie di lancio delle versioni fisiche arriveranno in Europa complete della colonna sonora con 12 tracce dell’autore Yasunori Mitsuda (Chrono Trigger, Stella Glow).

Prima di lasciarvi alla storia ed alle caratteristiche vi invitiamo a vedere il teaser trailer, alcune immagini del gioco e la copertina che alleghiamo all’articolo. Buona visione e buona lettura.

Un po’ di storia

Sulla scia di una rivoluzione, i soldati d’élite di Jutland, i Vanargand, devono unirsi per sconfiggere il Ruzi Empire e fermare la morte stessa – la Valkyria. Questa squadra anti-Valkyria è equipaggiata con armi avanzate ed ha la potente abilità di maneggiare incantesimi ragnite per combattere questa terrificante minaccia. Questa unità è composta da soldati che hanno una elevata affinità con ragnite; anche le truppe Jutland della Principessa Ophelia si sono unite alla truppa.
La Principessa ama profondamente il suo paese ed ha risposto alla chiamata per liberare tutti coloro i quali sono soggiogati alla tirannia di Ruzi. Ma, Amleth Grønkjær, il comandante della Vanargand nasconde un terribile segreto. Sarà amico o nemico del Paese che ha giurato di proteggere?


Caratteristiche di Valkyria Revolution: