Endless Space 2, la versione early access si aggiorna con i Riftborn
La fazione dei Riftborn è protagonista del nuovo aggiornamento importante di Endless Space 2, titolo in early access su Steam.
L’update 3 arriverà nella tarda giornata di oggi (23 marzo) ed introdurrà tante novità al titolo strategico 4X ambientato nello spazio firmato da Amplitude Studios.
I Riftborn, come già accennato in questo nostro articolo, sono abili manipolatori dello spazio-tempo ma viene introdotta anche la modalità multigiocatore, migliorata l’intelligenza artificiale, il sistema di combattimento e tanto altro
Ecco il video di presentazione.
“L’intero team ha lavorato duramente per mettere a disposizione dei giocatori la modalità multiplayer e siamo ansiosi di conoscere i commenti del pubblico – ha dichiarato Romain de Waubert de Genlis, direttore creativo di Amplitude Studios – questa fase di Accesso Anticipato è molto importante perché rappresenta una grande opportunità per assicurarci che la modalità multigiocatore sia perfetta al momento dell’uscita della versione completa”.
Il nuovo aggiornamento per Endless Space 2 include:
- La civiltà dei Riftborn, caratterizzata da uno stile di gioco che introduce la nuova meccanica del controllo del tempo, che possono utilizzare a proprio vantaggio per cambiare il corso della partita.
- Multigiocatore: fino a otto giocatori possono combattere per la supremazia della galassia.
- Nuove forme per la galassia: adesso l’universo può espandersi secondo un modello a spirale o uno ellittico.
- Più vita nella galassia: nuovi venti solari, nebule e navi mercantili.
- Miglioramenti all’IA: migliorata l’intelligenza artificiale nelle fasi di diplomazia e in battaglia.
- Miglioramenti al sistema di combattimento e allo sviluppo dell’albero delle tecnologie.
- Nuovo tutorial per giocatori “avanzati”: una serie di consigli e spiegazioni utili ai giocatori con maggiore esperienza.