Sniper Ghost Warrior 3 e le armi di gioco in dettagli ed immagini
Sniper Ghost Warrior 3, sempre più vicino all’esordio fissato per il 3 aprile prossimo su Pc e console, avrà una grande varietà d’armi.
CI Games, sviluppatore del titolo, ha così diffuso diverse immagini presenti nel gioco che saranno utilizzate a seconda dello stile di gioco degli appassionati. Lo stesso fucile d’assalto può essere configurato come un fucile di precisione da media distanza con silenziatore o come una mitragliatrice leggera in grado di riempire di piombo più nemici contemporaneamente. Sta al giocatore decidere tra le decine di modifiche di armi reali per assemblare il proprio arsenale perfetto.
La personalizzazione delle armi è un elemento chiave nella creazione di un’esperienza unica tattica quando si gioca il ruolo di Jon Nord, un cecchino americano che si trova oltre le linee nemiche nella parte orientale della repubblica europea della Georgia
Scegliete tra una vasta gamma di armi, dalla Origine-12 fucile da FosTech al fucile da cecchino McMillan TAC-338.
Ecco le immagini.
Ecco le opzioni di modifica:
- Ottico: cannocchiali da puntamento con diverso grado di zoom, mirini ed altro per armi bianche e armi d’assalto.
- Magazine: riviste più grandi tengono più proiettili che danno maggiore capacità di munizioni sulla missione.
- Silenziatore: permette di effettuare assalti in silenzio. Un vantaggio enorme visto che i nemici non si accorgono di questo ma hanno una durata limitata e devono essere riparati dopo un uso prolungato.
- Bipede: riduce notevolmente arma ondeggiamento, permette il fucile da sostenere a terra e aumenta gli angoli volte quando sono supportate.
- Camo: ovvero il camuffamento per le armi. I giocatori possono scegliere tra Camo in stile africano, esagono ghiaccio, Erba e molti altri (alcuni Camo disponibile solo come parte di dlc esclusivi)
- Vision: Moduli di puntamento laser aumentano la precisione arma. Torce elettriche forniscono l’illuminazione nelle zone buie.
Diversi approcci di gioco richiedono attrezzature e tattiche per un approccio specifico:
- Stealth Sniping – Scegliete silenziatori, armi a lungo raggio, dispositivi di allarme (sensori di movimento che espongono i nemici nelle vicinanze), e falsi bersagli.
- Infiltrazione stealth – Scegliete il momento migliore per far fuori i vostri nemici in silenzio usando il coltello.
- Azione – Scegliete granate, mine ed esplosivi C4. Indossate un’armatura pesante e allegate date sfogo ai vostri fucili d’assalto.
- Combattimento Indoor – Equipaggiate una varietà di fucili da caccia in ambienti chiusi e allegate torce elettriche o occhiali per la visione notturna.
- Combattimento contro i veicoli – Selezionate le mine anti-carro ed utilizzate un fucile calibro 50 da cecchino a penetrare anche i mezzi più pesantemente corazzati.