Il gdr tattico Narborion Saga è disponibile su Steam
Il gdr tattico Narborion Saga è adesso disponibile su Steam. Titolo firmato dagli sviluppatori indipendenti Liber Primus (studio di stanza a Budapest, in Ungheria), vuole offrire gameplay misto ad uno stile narrativo da gamebook con la profondità di una trama importante, combattimenti tattici ed esplorazione dungeon rogue-like.
Narborion Saga porta anche la sua storia ruolistica con le battaglie nell’arena e combattimenti PvP in una esperienza Fantasy.
“Siamo eccitati per l’uscita di Narborion Saga su Steam e di offrire ai fan dei gdr un gioco che non solo combina narrative diverse ma che offre un gameplay rogue-like – ha detto Dénes Csiszár, produttore e cofondatore di Liber Primus Games – la complessità e la rigiocabilità del gioco dovrebbero dare ai giocatori Pc ed amanti del gdr Fantasy partite sempre diverse per nuove esperienze continue”.
Il gioco include tre quest principali dove i giocatori hanno l’opportunità di sviluppare e far crescere le caratteristiche del proprio personaggio mentre imparano nuovi incantesimi per poter duellare nei combattimenti tra giocatori (PvP). Ci sono anche piccoli episodi, posti ed ambientazioni posti nella mappa di gioco. Per completare raggiungerli i giocatori dovranno muovere i propri personaggi nella mappa di gioco.
Gli appassionati guideranno il destino del loro eroe attraverso dinamiche non lineari, storytelling ed esplorazione dungeon rogue-like. L’avventura inizia quando una missione per trovare una ricostruzione della cappella della dea dimenticata e sconfiggere il signore dei Vampiri, Lord Malbor, agente del Dio della Morte e della Magia.
Nella seconda missione, The God of Orcs, i giocatori avranno bisogno andare in profondità dentro le forze di una oscura cospirazione per la leadership con il misterioso nuovo dio degli Orchi.
La terza quest, The Swamp of a Thousand Paths, mette alla prova i giocatori con un’avventura nel Coastless Lake per distruggere un antico Dragone in cerca di un importante artefatto.
Vi lasciamo a qualche immagine del gioco. Buona visione.