Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia ha una data di lancio su Nintendo 3DS. Il gioco sarà disponibile a partire dal prossimo 19 maggio. Si tratta di un remake rimasterizzato e distribuito per la prima volta al di fuori del Giappone.
Questa rivisitazione di Fire Emblem Gaiden fornirà ai giocatori europei un’avventura Fire Emblem nuova di zecca dal passato nonché l’ultimo della serie gdr di strategia di lungo corso e in evoluzione e giunge sulla scia del titolo Fire Emblem Heroes lanciato recentemente free-to-start su dispositivi smart.
Shadows of Valentia vedrà i giocatori prendere il controllo dei due eserciti indipendenti di Alm e Celica, poiché i loro percorsi per raggiungere l’obiettivo comune di riportare la pace nella terra di Valentia sono diversificati.
Nella serie Fire Emblem, le battaglie vedono i giocatori guerreggiare con il proprio piccolo esercito di mercenari contro eserciti incredibilmente potenti in battaglie a turni che richiedono una pianificazione tattica attenta, poiché gli errori o gli attacchi falliti vedranno le unità diventare più esposte e vulnerabili all’attacco nemico.
Al suo lancio il 19 maggio, Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia sarà disponibile sia come gioco singolo che in una speciale edizione limitata, comprendente il gioco, un art book, spillette metalliche pixellate di Alm, Celica e Marth, un libretto, il CD con una selezione della colonna Sonora “Sounds of Echoes” e gli amiibo dei personaggi di Alm e Celica.
Ecco una gallery con tante immagini. Buona visione.
1 commento su “Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia il 19 maggio su 3DS”