Battle Princess Madelyn già finanziato su Kickstarter, ecco gli stretch goal
Missione compiuta. Obiettivo minimo su Kickstarter raggiunto in poco più di 48 ore. Battle Princess Madelyn, platform di Casual Bit Games che omaggia i classici come Ghouls N’ Ghosts e Wonderboy 3: The Dragon’s Trap, ha superato (e di molto) i 60.000 dollari canadesi richiesti.
Il promettentissimo gioco – qui ci sono le nostre Prime Impressioni sulla Pre Alpha – ha infatti raggiunto in tempi brevissimi, al momento in cui scriviamo, quota 97.000 dollari canadesi, frutto di quasi 1.450 sostenitori che hanno offerto il loro contributo.
Gli sviluppatori hanno così annunciato i primi stretch goal, ossia obiettivi secondari che se raggiunti amplieranno i contenuti del gioco. Tra questi segnaliamo quelli già raggiunti: a 60.000, in concomitanza con l’offerta base, troviamo l’art book digitale del gioco; a 70.000 la modalità Arcade dove la difficoltà sarà ancora più elevata e un livello nascosto supplementare; ad 80.000 le side-quests (missioni supplementari), la modalità Boss Rush (dove si affronteranno tutti i boss del gioco) e l’aggiunta di ulteriori canzoni alla colonna sonora del gioco; a quota 90.000 aggiunte cinque ulteriori missioni secondarie, a 95.000 la modalità Blade King che aggiunge ulteriore difficoltà al titolo.
Gli obiettivi secondari prossimi al raggiungimento sono tre. Quello posto a 100.000 dollari aggiungerà altri due nemici al lotto delle creature da combattere; a 125.000 sarà aggiunto un nuovo livello completo mentre a quota 150.000 Battle Princess Madelyn sarà appannaggio anche degli utenti PlayStation Vita.
A questo ritmo, però, a nostro avviso, tale somma sarà superata ulteriormente e potrebbero essere annunciati a breve ulteriori obiettivi secondari. Evidentemente, le atmosfere alla Ghouls N’ Ghost (ma anche Ghouls N’ Goblins) ed il gameplay hanno colpito nel segno.
Ad ogni modo, ecco la tabella degli obiettivi secondari proposti dagli sviluppatori per Battle Princess Madelyn.