Wired Productions e THQ Nordic distribuiranno Victor Vran e The Town of Light

-

I publisher Wired Productions e THQ Nordic annunciano un accordo per la distribuzione di in formato fisico di Victor Vran e dell’italiano The Town of Light.

Il primo è un action gdr firmato da Haemimont Games mentre il secondo è un’avventura in prima persona psicologica firmata da LKA.it. Entrambi i titoli sono conosciuti in ambito Pc mentre la partnership permetterà di distribuire anche su PlayStation 4 ed Xbox One le versioni fisiche.

Su Victor Vran: il gioco arriverà su PS4 ed Xbox One e Windows con la Overkill Edition che include oltre al gioco due espansioni: Fractured Worlds, il nuovo capitolo della storia e Motorhead: Trought the Ages, un’avventura heavy metal.

Il titolo offre anche la possibilità di cooperativa online per quattro giocatori ed incoraggia gli appassionati a cimentarsi in questa modalità per sconfiggere le forze del male.

Ecco il trailer:

Su The Town of Light: si tratta di un’eccellente (qui la nostra recensione Pc) avventura in prima persona dai tratti psicologici ambientata nell’ex manicomio di Volterra all’epoca del fascismo. Il titolo debutterà su PlayStation 4 ed Xbox One con alcuni miglioramenti al comparso tecnico per far rivivere al meglio la storia di Renée.

Ecco il trailer: