Buon compleanno. Cities: Skylines festeggia i due anni e Paradox Interactive annuncia che l’eccellente titolo ha venduto più di 3,5 milioni di copie in tutto il mondo per Pc Windows, Mac e Linux.
Il city builder firmato da Colossal Order, che in primavera arriverà anche su Xbox One, debuttò sul mercato il 10 marzo del 2015 ed oggi festeggia l’obiettivo annunciando un set di tre nuovi edifici ispirati all’architettura cinese.
Fredrik Wester, CEO di Paradox Interactive ha detto:
“Dal primo giorno in cui è stato rilasciato Cities Skylines abbiamo superato dei record. L’esordio è stato accompagnato da 250.000 copie nelle prime 24 ore e la comunità di appassionati è diventata sempre più grande nel corso di questo periodo. I complimenti vanno a Colossal Order e il mio sincero ringraziamento a tutti i nostri giocatori”.
Mariina Hallikainen, CEO di Colossal Order ha spiegato:
“E’ giusto dire che il gioco abbia cambiato tutte le nostre vite. Abbiamo lavorato e sognato di realizzare questo tipo di giochi per anni. Vedere quante persone abbiano apprezzato Cities: Skylines e le incredibili mods che i giocatori condividono è stato gratificante e stimolante. A nome di tutta la nostra squadra un grazie mille a tutti i nostri giocatori per il vostro continuo supporto!”.
Paradox e Colossal Order pubblicheranno a breve un nuovo dlc gratuito “Pearls from East” che porterà un tocco orientale alle città con tre nuovi edifici: uno zoo con tanto di panda, un tempio cinese e la Shangai Pearl Tower.