World to the West, la versione retail sarà disponibile ad inizio maggio
La versione retail dell’action adventure World of the West sarà disponibile in Italia dal prossimo 4 maggio su PlayStation 4 ed Xbox One. Lo rendono noto SOEDESCO e Bandai Namco.
World to the West è il secondo gioco dello sviluppatore Rain Games, dopo il celebre, ed apprezzato, platform Teslagrad.
Il titolo offre uno stile cartoonesco con visuale dall’alto, ispirato ai fumetti europei. Il giocatore prenderà il controllo di quattro personaggi unici, ognuno con le proprie motivazioni, abilità e storie intrecciate, mentre cercano di sfuggire dall’ombra oscura di un’antica profezia. Durante la propria avventura, esploreranno colonie corrotte, giungle lussureggianti e tundre ghiacciate, cercando di svelare i segreti di una civiltà ormai dimenticata.
Affrontate i nemici:
I giocatori potranno scegliere tra quattro personaggi giocabili, che sarà possibile cambiare, ognuno dotato di determinate caratteristiche, come storia, passato, abilità e stile di gioco. Scegliendo un certo personaggio, sarà possibile affrontare o evitare i nemici, o persino convincerli a passare dalla nostra parte.
Caratteristiche principali:
- Quattro eroi giocabili: ciascuno proveniente da un paese diverso e dotato di abilità uniche.
- Esplorate un mondo dinamico: ricco di personaggi, i cui obiettivi potrebbero non essere sempre come i vostri.
- Un’esperienza di gioco senza pause: non ci saranno soste tra combattimenti e risoluzione di enigmi, che ti terrà sempre impegnato.
- Diversi modi di affrontare i nemici: affrontateli direttamente con la forza bruta, convinceteli a passare dalla vostra parte o evitateli del tutto.
- Svelate moltissimi segreti: scoprite i segreti, tra cui alcuni segreti dentro altri segreti. L’esplorazione è la chiave per svelare tutti i misteri di World to the West.
- Ambientato nell’universo di Teslagrad: incontrerete alcuni nuovi personaggi e altri volti più familiari.