Lo sviluppatore polacco CI Games ha annunciato una nuova data di uscita per Sniper Ghost Warrior 3. Il gioco, inizialmente previsto per il debutto il prossimo 3 aprile, sarà disponibile dal 25 aprile per Pc Windows, PlayStation 4 ed Xbox One.
Poco più di tre settimane di ritardo, in sostanza, che serviranno agli autori per completare alcune implementazioni finali in base alle opinioni che CI Games ha ricevuto durante la Beta del mese scorso.
“Abbiamo lavorato instancabilmente per creare una nuova esperienza Sniper Ghost Warrior ambientata ambiziosamente in un vasto mondo aperto, una novità per la serie – ha dichiarato Marek Tyminski, CEO di CI Games – ed è stata una decisione difficile quella di ritardare il gioco ancora una volta, ma crediamo che questi cambiamenti finali offriranno una migliore esperienza per i giocatori di tutto il mondo a partire dal day one. Grazie per la vostra pazienza – sappiamo che l’attesa ne varrà la pena”.
Sniper: Ghost Warrior 3 racconta una storia di fratellanza, fede e tradimento in una terra bagnata dal sangue di una guerra civile. I giocatori vestono i panni di un cecchino americano, Jonathan North, che si trova nel nord della Georgia, vicino al confine russo. Ha una missione ufficiale ed una personale, trovare suo fratello. Esplora una vasta mappa open-world con clima dinamico ed il ciclo giorno notte che ha un impatto sul gioco e sulle decisioni. Equipaggiamento, armi, accessori, veicoli e droni personalizzabili. Scegli il tuo stile di gioco: Sniper, Ghost o Warrior.