Ritorna ad aprile il simulatore gestionale Constructor di System 3

-

System 3 annuncia il ritorno del celebre Constructor. La costruzione incontra la corruzione nell’ultimo capitolo della serie e segna il 20° anniversario del city builder firmato dalla storica software house britannica famosa al grande pubblico soprattutto tra gli anni ’80 e ’90 per i suoi classici quali la saga di The Last Ninja, Vendetta, Myth, Flimbo’s Quest ed altri.

Il gioco sarà disponibile a partire dal 28 aprile su Pc, tramite Steam, PlayStation 4 ed Xbox One.

In Costructor ci sarà una vasta gamma di nuove modalità di gioco e nuove caratteristiche, combinate con una nuova modalità online per sfidare e sabotare i costruttori rivali, potrete conquistare la vostra città.
Per aiutare i magnati immobiliari in erba ad ottenere il dominio in tutta la città, Constructor inserisce un esercito di “Indesiderabili”, un gruppo di criminali degenerati che può rovinare i costruttori rivali. Potrete servirvi di occupatori abusivi, clown assassini, naziskin e prostitute – potrete creare una fiorente metropoli utilizzando ogni mezzo necessario.

Mark Cale, CEO di System 3 ha detto:

“System 3 celebra 35 anni nel settore videoludico quest’anno, quale occasione migliore per rivisitare il nostro pluripremiato Constructor, che festeggia i suoi 20 anni. Constructor sarà più grande, più cattivo e più  sfavillante che mai”.

System 3 ha offerto l’originale Constructor per Pc gratuitamente ai fan alla fine di gennaio quest’anno e oltre 100.000 persone si sono iscritte per riceverlo.