Orisa è il nuovo eroe di Overwatch, trailer e dettagli
Overwatch ha il suo ventiquattresimo eroe. Blizzard ha annunciato l’arrivo di Orisa, adesso disponibile sul PTR dell’fps di Blizzard.
Si tratta anche del sesto tank a unirsi al cast di Overwatch ed è un robot quadrupede progettato da una giovane ingegnera undicenne con l’obiettivo di mantenere la pace a Numbani.
Dotata di rivoluzionarie tecnologie di fortificazione e costruita interamente utilizzando i resti degli ormai decommissionati robot di difesa OR15, Orisa sta ancora imparando come eseguire la sua funzione nel migliore dei modi. La sua mancanza di esperienza è però bilanciata da una profonda dedizione alla difesa della città e della sua creatrice da ogni possibile minaccia.
Video di presentazione:
Le abilità di Orisa includono:
- Mitragliatrice a Fusione – Un’arma automatica a fuoco rapido dotata di grande portata e precisione, anche a lunga distanza.
- Barriera Protettiva – Lancia un dispositivo che crea uno scudo statico, ideale per intercettare proiettili e proteggere i compagni di squadra.
- Sovralimentatore – L’abilità Ultra di Orisa fornisce un potenziamento a tutti gli alleati a portata, incrementando i danni che infliggono agli avversari.
Video-diario degli sviluppatori
Proprio oggi, il direttore di gioco Jeff Kaplan ha presentato il ventiquattresimo eroe di Overwatch, Orisa, illustrandone in questo video-diario sottotitolato in italiano lungo 12 minuti e 46 secondi, la sua storia abilità e strategia di gioco. Orisa è disponibile al test su PTR.