Warhammer 40,000: Dawn of War III, un video-diario ci mostra le ambientazioni
Relic Entertainment e SEGA hanno pubblicato un nuovo video-diario su Warhammer 40,000: Dawn of War III. In questa clip, il direttore artistico Matt Kuzminski e l’artista degli ambienti Tristran Brett parlano dell’ispirazione e della progettazione dietro alle spettacolari ambientazioni che costituiscono i mondi mortali di Dawn of War III.
Gli ambienti, descritti nella clip di 5 minuti, sono i seguenti:
- Cyprus Ultima: Pieno di dettagli e di storia, questa ambientazione ha uno stile medievale che esprime il modo in cui la vita del posto sia devastata dalla guerra nel 41° millennio.
- Cage World: un vero ambiente alieno del paesaggio in continua evoluzione. La terra può letteralmente spostarsi sotto i vostri piedi: così non si potrà mai essere sicuri sull’esito della battaglia.
- StarFort: Con una struttura massiccia che domina ogni campo di battaglia, le armi in mostra in questa stazione da battaglia gotica sono le ultime nella tecnologia Imperium.
- Acheron: Ad un primo sguardo, in cui ondate di lava si contrano contro le montagne di neve e ghiaccio, è chiaro che gli elementi non siano tutto ciò che è in guerra su. Acheron è la sede di nulla e di tanta violenza al punto che i bei ghiacciai fanno da tomba a chi è perito congelando nelle battaglie del passato. E’ il grande palcoscenico per alcune delle più grandi battaglie che si affronteranno in Dawn of War III.