Virtual Rabbids: The Big Plan annunciato per la primavera su Daydream
I folli ed ululanti Rabbids si dirigono con forza verso il mondo della Realtà Virtuale. Ubisoft ha annunciato nelle scorse ore Virtual Rabbids: The Big Plan, la prima esperienza VR su mobile dei celebri conigli che sarà disponibile a partire da questa primavera su Daydream, la piattaforma di Google.
Sviluppato da Ubisoft Montpellier in collaborazione con Ubisoft Bucharest, esclusivamente per realtà virtuale, questo gioco mobile è basato sulla celebre serie dei Rabbids che ha venduto più di 14 milioni di videogiochi in tutto il mondo, tanto da diventare protagonista di una serie televisiva animata trasmessa in oltre 110 Paesi.
Nel gioco, gli irriverenti Rabbids hanno rubato e codificato una password top secret di sicurezza nucleare. I giocatori saranno chiamati da un’agenzia governativa per viaggiare attraverso diverse località in un’esilarante avventura alla ricerca delle cifre mancanti. I giocatori si troveranno in alcune situazioni precarie durante la corsa per salvare il pianeta.
Virtual Rabbids offre ai giocatori l’opportunità di immergersi nell’universo dei Rabbids e, grazie alle cuffie e al controller di Daydream, i giocatori potranno sperimentare un’esperienza di gioco più ricca e coinvolgente.