Blizzard svela i dettagli di Un Viaggio a Un’Goro, la nuova espansione di Hearthstone
Ne avevamo parlato velocemente ieri, adesso Blizzard ha svelato i dettagli su Un Viaggio a Un’Goro, la nuova espansione di Hearthstone: Heroes of Warcraft, il popolarissimo gioco di carte da collezione per Pc Windows, Mac, iOS ed Android.
Questa espansione uscirà ad aprile, in data da stabilirsi, e porterà 135 nuove carte da aggiungere alla propria collezione.
Viaggio a Un’Goro porterà gli avventurieri nel cuore del cratere di Un’Goro, una regione preistorica di Azeroth preservata nel tempo. Si dice che alcuni esploratori abbiano in precedenza lasciato qualcosa a Un’Goro: alcune carte Missione che richiedono di soddisfare determinati requisiti in cambio di poteri mostruosi. Si dice anche che i dinosauri che abitano questo cratere possano adattarsi a qualunque minaccia grazie a una nuova forma di evoluzione, e che siano piuttosto… territoriali. Sarai messo alla prova a ogni turno, ma non temere: la tua incolumità è virtualmente garantita. Basta che non tocchi niente!
Le buste di carte di Viaggio a Un’Goro si potranno vincere nella modalità Arena di Hearthstone e acquistare con l’oro di gioco o con denaro reale allo stesso prezzo delle altre buste di Hearthstone. Da domani e fino alla pubblicazione dell’espansione è possibile preacquistare le buste di carte di Viaggio a Un’Goro con uno speciale pacchetto da 50 buste al prezzo speciale di 44,99 € (un solo acquisto per account). Gli esploratori più entusiasti che preacquisteranno questo pacchetto riceveranno un dorso delle carte a tema per prepararsi all’imminente spedizione.
I più famosi studiosi di Azeroth stanno reclutando coraggiosi esploratori per un incredibile Viaggio a Un’Goro! La nuova espansione di Blizzard Entertainment per Hearthstone porterà i giocatori in una terra di meraviglie primordiali, dove incontreranno antichi elementali, piante terrificanti e possenti dinosauri. Inoltre, questa elettrizzante missione garantirà 135 nuove carte.
Il cratere di Un’Goro è una regione preistorica di Azeroth preservata nel tempo. Qui giganteschi dinosauri vagano per montagne e vallate, l’energia elementare scorre senza controllo, e flora e fauna si affrontano in una danza letale. È un panorama maestoso che cattura lo sguardo (e mette in pericolo la vita) di chiunque vi si avventuri. Ma niente paura: la vostra incolumità è virtualmente garantita… Basta che non tocchiate nulla.
ADATTAMENTO PER LA SOPRAVVIVENZA
Un’Goro ospita molti predatori in competizione tra loro, ed è quindi difficile immaginare come un gruppo possa prevalere sull’altro. Nel corso del tempo, però, i dinosauri hanno imparato a controllare e accelerare l’evoluzione, riuscendo ad adattarsi alle minacce man mano che esse si presentavano. La nuova meccanica di Hearthstone è Adattamento, che vi consente di scegliere un potenziamento per un vostro servitore (Provocazione, Scudo Divino, +3 Attacco, eccetera) da una serie di 3 opzioni, in modo simile a quanto succedeva con il Rinvenimento. L’adattamento di un servitore può essere attivato anche da alcune Magie, quindi non abbassate la guardia!
UNA MISSIONE LEGGENDARIA
Viaggio a Un’Goro introduce in Hearthstone anche un nuovo tipo di carta Leggendaria: le carte Missione. Le carte Missione saranno sempre disponibili nella mano di apertura e, una volta giocate, resteranno intorno al ritratto del vostro eroe finché non saranno attivate, come per i Segreti (anche se in questo caso l’avversario sa esattamente quale missione avete intrapreso). Le carte Missione hanno diversi requisiti, come “Evoca 7 servitori con Rantolo di Morte”, che una volta completati ricompensano il giocatore con una carta dal potere mostruoso!
FESTEGGIAMO L’ANNO DEL MAMMUT
Viaggio a Un’Goro segna la fine dell’anno del Kraken e l’inizio di una nuova annata per Hearthstone: l’anno del Mammut! Ogni nuovo anno di Hearthstone segna il rinnovamento del formato Standard: una nuova rotazione di set di carte che cambia radicalmente il meta-gioco, portando a una più ampia esplorazione nella varietà dei mazzi e, di conseguenza, a un’esperienza di gioco più dinamica e divertente. Quando inizierà ufficialmente l’anno del Mammut, con Viaggio a Un’Goro, le carte delle seguenti espansioni abbandoneranno il formato Standard: Massiccio Roccianera, Gran Torneo e Lega degli Esploratori. Che preferiate duellare in formato Standard o Selvaggio, sappiate che quest’anno gli eventi eSport più importanti si svolgeranno utilizzando entrambi.
RISPONDETE ALLA CHIAMATA
I coraggiosi (o se non altro curiosi) che desiderano imbarcarsi in una spedizione di tale portata potranno preacquistare il pacchetto da 50 buste di Viaggio a Un’Goro al prezzo speciale di 44,99 €. Gli esploratori più ansiosi che decideranno di iniziare anzitempo riceveranno anche un dorso delle carte pietrificato da aggiungere alla loro collezione di reliquie fossili prima dell’inizio della spedizione.