Dalle Alpi all’Alaska, Steep si aggiorna gratuitamente. E lo fa con un contenuto aggiuntivo che aggiunge, appunto, le vette selvagge ed estreme del Monte Denali, il più alto massiccio del Nord America.
L’aggiornamento è disponibile per Pc, PlayStation 4, ed Xbox One e con questo gli appassionati potranno usare sci, snowboard, tuta alare e parapendio sulle cime innevate di una nuova regione, l’Alaska.
Le vette selvagge ed estreme del Monte Denali daranno ai giocatori l’accesso a 21 nuove sfide, 2 nuove Sfide dei marchi e un nuovo Racconto della montagna.
Nel territorio sono presenti creste estreme, imponenti ghiacciai, nuovi centri abitati e kilometri di natura selvaggia e incontaminata.
Due Contest permetteranno ai giocatori di aumentare la propria reputazione spingendosi oltre i propri limiti sulle piste per raggiungere la cima della classifica. I giocatori potranno continuare a creare le proprie linee e i propri replay indossando i nuovi oggetti e costumi creati appositamente per l’Alaska. Questo aggiornamento permetterà ai giocatori di divertirsi ancora di più grazie ai miglioramenti apportati a varie funzionalità, tra cui il sistema dei trick e gli impatti dovuti alla forza G. Inoltre, le nuove angolazioni della telecamera e la possibilità di catturare la riproduzione video senza HUD offriranno ai giocatori ancora più libertà di mostrare le loro migliori acrobazie con la modalità Editor.
Ecco il trailer di presentazione di Alaska accompagnato anche da qualche immagine che abbiamo allegato all’articolo. Buona visione e buona lettura.
1 commento su “Steep si aggiorna gratuitamente con Alaska, dettagli, immagini e trailer”