DiRT Rally si aggiorna alla Realtà Virtuale ed è disponibile su PS4
Codemasters lancia oggi l’aggiornamento PlayStation VR per DiRT Rally. Il titolo automobilistico entra di fatto nella Realtà Virtuale sulla console di casa Sony ed introduce una nuova modalità Copilota in cui un secondo giocatore può dare importanti suggerimenti utilizzando il controller e la schermata social.
Lo sviluppatore ha accompagnato l’annuncio con questo trailer.
Disponibile per i giocatori che possiedono Dirt Rally come dlc standalone su PlayStation Store al prezzo di 12,99 euro o in versione fisica come nuovo “DiRT Rally PLUS Aggiornamento VR” e come bundle digitale su PlayStation Store, condurrà i giocatori in un’esperienza completa e immersiva attraverso tutto il gioco con il supporto VR per ogni automobile, per ogni strada e per ogni disciplina.
Oltre a permettere di guidare ogni entusiasmante rally completamente con il VR, include il rallycross e le colline. Inoltre, la nuova modalità Copilota consente ad un secondo giocatore di entrare nel vivo dell’azione utilizzando i tasti ed il touchpad del DualShock 4 per dare indicazioni sulla schermata social. Proprio come nella vita reale, i tempi e la precisione sono di vitale importanza al fine per completare lo stage nel miglior tempo possibile.