PES League Road to Cardiff, ecco i vincitori, video ed immagini della tappa di Barcellona
Konami ha annunciato i nomi dei primi quattro giocatori europei che si sono qualificati per la finale del torneo PES League Road to Cardiff. Non ci sono italiani, ahinoi.
L’evento dell’11 febbraio che si è disputato allo stadio Camp Nou di Barcellona è stato caratterizzato da partite combattute che ha visto 16 giocatori sfidarsi per il successo e per i posti di qualificazione al torneo Mondiale che si svolgerà a Cardiff in concomitanza con la finale di UEFA Champions League che mette in palio, oltre al titolo iridato di PES, anche 200.000 dollari per il vincitore.
Ecco i primi quattro giocatori europei che si sono guadagnati l’accesso alla finale di Cardiff e che si sono aggiudicati anche un premio in denaro. Si tratta di:
1° posto (premio di 20.000 dollari): Jose Carlos Sanchez, @josesg93 (SPAIN)
2° posto (premio di 10.000 dollari): Eldridge O’Neil @E_C_Oneill (NETHERLANDS)
3° posto (premio di 6.000 dollari): Ruben Cisneros Bosch, @Ruben94_PES (SPAIN)
4° posto (premio di 4.000 dollari): Matthias Luttenberger, @Lutti_1 (AUSTRIA)
La seconda stagione europea della PES League Road to Cardiff avrà luogo tra il 23 febbraio e il 23 marzo e metterà in palio altri 4 posti per la finale di Cardiff.
Quattro giocatori provenienti dalle Americhe, due provenienti dall’Asia e uno a rappresentanza del resto del mondo si uniranno agli 8 giocatori europei ed a un ulteriore sfidante, che verrà selezionato successivamente, nell’evento conclusivo.