Chime Sharp arriverà su PlayStation 4 ed Xbox One questo mese
Chime Sharp, già approdato la scorsa estate su Pc attraverso Steam, arriverà la settimana prossima su PlayStation 4 e su Xbox One. Per la precisione giorno 21 febbraio sulla console di casa Sony ed il 24 su quella Microsoft.
Chime Sharp prende il concetto originale di Chime e lo porta ad un livello successivo formando un crossover tra Tetris ed un music sequencer. Il gioco, un puzzle “musicale” offre nuovi livelli ed ovviamente altrettante musiche dai toni impnotici. Del resto, la colonna sonora è il punto forte del gioco sviluppato da Ste Curran, Twistplay e Chilled Mouse. Fanno parte del roster pezzi scritti da ng Kavinsky, CHVRCHES, Steve Reich, Los, Chipzel, Andy Hung, Message to Bears, Timothy Schmalz, Magic Sword, Shirobon, Noveller, Haiku Salut, Luc Grey, A Mote of Dust, Symbion Project, e CFCF.
Come ricorderete (qui la nostra recensione su Pc), l’obiettivo è quello di completare figure grandi almeno 3 cubi per 3 su una griglia a ritmo di musica con l’obiettivo è coprire una determinata percentuale della griglia. Il tempo sarà limitato ma i bonus faranno la differenza.
Ecco il trailer di lancio e la gallery. Buona visione.