Rainbow Six Siege, Operazione Velvet Shell debutta domani per i possessori del Season Pass Year 2

-

Ubisof annuncia che Operazione Velvet Shell, il primo aggiornamento gratuito “Year 2” di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege sarà disponibile per Pc, PlayStation 4 ed Xbox One da domani, 7 febbraio.

I possessori del Season Pass Year 2 riceveranno immediatamente i due nuovi Operatori dell’Unità spagnola Anti Terrorismo e 4 nuove skin per le armi dedicate alla nuova stagione, mentre chi non possiede il Season Pass potrà sbloccare gli Operatori usando punti Fama o crediti R6 a partire dal 14 febbraio.

In “Operazione Velvet Shell” i giocatori saranno immersi nell’effervescente vita notturna delle coste di Ibiza e vestiranno i panni di due Operatori Spagnoli del Grupo Especial de Operaciones che dovranno riprendere il controllo della costa grazie alla loro esperienza tattica:

Inoltre, come parte del continuo impegno dei team per arricchire l’esperienza di gioco di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, Year 2 debutterà con una nuova interfaccia di navigazione dinamica, rendendo tutte le attività dei giocatori, come sfide, novità e boost, disponibili nella stessa area.

Xavier Marquis, direttore creativo di Rainbow Six Siege ha spiegato:

“Stiamo lavorando duramente per garantire la longevità del gioco. Dal momento che siamo qui per rimanere, stiamo cercando di farvi stare comodi”.