La Open Beta di For Honor si svolgerà dal 9 al 12 febbraio

-

La Beta di For Honor diventa aperta a tutti. Dal 9 al 12 febbraio sarà possibile, dunque, dare un assaggio al gioco su tutte le piattaforme. Ricordiamo che la versione definitiva sarà pubblicata il 14 febbraio su Pc, PlayStation 4 ed Xbox One

Ubisoft ha annunciato le date dei test pubblici con questo trailer che vi proponiamo nel post. Si scenderà in battaglia, quindi, nella Guerra delle Fazioni vestendo i panni dei più feroci guerrieri, tra cui Lauren Cohan, Jason Momoa, Alfie Allen e Demetrious Johnson, e alcuni dei più famosi streamer di Twitch a sguainare le proprie spade su For Honor, martedì 7 febbraio alle 23 durante una trasmissione dal vivo. I guerrieri si sfideranno in modalità Eliminazione e la competizione sarà diffusa sul canale Twitch di For Honor.

I giocatori possono continuare ad affinare le proprie abilità sul campo di battaglia partecipando alla Open Beta di For Honor, disponibile dal 9 al 12 febbraio. Questa versione Beta includerà la nuova modalità Eliminazione, un round alla meglio di cinque, quattro contro quattro senza respawn. La modalità Eliminazione si unisce alle altre modalità che saranno disponibili nella Open Beta, tra cui Dominio, Rissa e Duello, e nove eroi giocabili. Al momento dell’uscita, For Honor offrirà la possibilità di scegliere tra dodici eroi giocabili e cinque diverse modalità multiplayer.

La Guerra delle Fazioni continuerà nella Open Beta dando a più giocatori la possibilità di combattere per una delle tre fazioni: Cavalieri, Samurai e Vichinghi. Dopo la Closed Beta, i Vichinghi hanno governato la guerra delle Fazioni, che tiene conto delle prestazioni dei giocatori in tutte e tre le piattaforme. Anche se i Vichinghi sono attualmente in testa, Samurai e Cavalieri hanno la possibilità di portare la loro fazione alla vittoria durante l’Open Beta e guadagnare ricompense per l’uscita di For Honor in arrivo due giorni dopo.