Pillars of Eternity II: Deadfire si avvicina ai 2 milioni di dollari, ecco altri stretch goal
Non si ferma la marcia di Pillars of Eternity II: Deadfire su Fig. Il gioco ha raccolto già nelle prime 24 ore la cifra minima di 1,1 milioni di dollari richiesta da Obsidian.
Ma la notizia è che la marcia continua. Al momento sono stati accumulati quasi 1,8 milioni di euro grazie ad oltre 15.700 donatori e sono stati raggiunti ed annunciati ulteriori obiettivi secondari.
Il nuovo gioco di ruolo ha già tagliato il traguardo di due stretch goals, il primo ad 1,4 milioni che ha aggiunto le sub classi, ed il secondo ad 1,6 che ha aumentato il level cap da 16 a 18 e la localizzazione in russo. Il terzo stretch goal è vicino: posto ad 1,8 milioni aggiunge il settimo personaggio, Xoti il prete/monaco che si può unire al party, nonché la localizzazione in polacco.
A quota 2 milioni, invece, l’Intelligenza Artificiale per i personaggi sarà dedicata e sarà aggiunta la localizzazione in spagnolo.
Dell’italiano nessuna notizia e visto il precedente recente con Torment Tides of Numenera la cosa non ci sorprende. Mancano 25 giorni alla chiusura e tutto può accadere.