Annunciate le date della Quakecon 2017
La Quakecon 2017 tornerà ad agosto. Su IGN sono comparse le date dell’edizione di quest’anno che si terrà dal 24 al 27 agosto prossimo a Dallas, in Texas con l’obiettivo di superare l’appuntamento dello scorso anno che ha fatto segnare oltre 10.000 presenze.
La kermesse organizzata da Bethesda è dedicata, come è facile intuire, ai titoli firmati da id Software quando era un team indipendente in modo da fare avvicinare utenti e sviluppatori con enormi lan party contornati da eventi e conferenze.
Ebbene, Quakecon 2017 si svolgerà al Gaylord Texan Resort and Convention Center. Le stanze per soggiornare sul posto costeranno 185 dollari a notte. Chi vuole potrà portarsi dietro il Pc e partecipare ai lan party. Bethesda ha organizzato anche altre attività e ci saranno presentazioni, tornei, workshop e mostre oltre che sede di annunci importanti.
L’anno scorso ad esempio, Bethesda ed Arkane Studios presentarono il gameplay del nuovo Prey, che uscirà a maggio, nonché il primo trailer con gameplay di Quake Champions mentre nel 2015 venne mostrata una demo speciale di Fallout 4.