Keen Games ha ufficializzato che Portal Knights, l’avventura sandbox 3d con elementi action eg gdr, lascerà la fase Accesso Anticipato su Steam il 28 aprile ed al contempo arriverà su PlayStation 4 ed Xbox One.
In questa fase, gli sviluppatori hanno continuato a lavorare seguendo i feedback degli utenti. Tra i miglioramenti, gli autori segnalano mondi più grandi da esplorare, rifiniture e perfezionamenti degli elementi GDR e di combattimento, estensione delle abilità di classe, diversi eventi, l’aggiunta dell’acqua, animali da compagnia, personaggi non giocabili (NPC) e ulteriori risorse e miglioramenti al sistema di scambio oggetti.
Tra i dettagli segnaliamo:
- Personaggi e Classi GDR da scegliere e padroneggiare – Vesti i panni di un guerriero, di un mago o di un ranger e personalizza aspetto, abilità e attrezzatura. Sali di livello, sbloccando ulteriori abilità di classe e potenziando i tuoi attributi.
- Epiche battaglie contro i boss – Affronta le creature più formidabili e spaventose del regno, i guardiani dei portali, nelle loro insidiose arene.
- Eventi Casuali – Avventurati attraverso paesaggi sempre diversi. Completa nuove missioni e ottieni gli oggetti esclusivi tramite gli eventi casuali che troverai in giro per i mondi.
- Estrai minerali e raccogli risorse nell’ambiente per fabbricare il tuo arsenale di armi e scorte – Potenzia il tuo banco da lavoro ed espandi la tua lista di ricette con più di 100 oggetti, comprese delle ricette specifiche per ogni classe.
Ecco il trailer con la data di lancio ed alcune immagini. Buona visione. Qui, invece, il resto dei dettagli sul gioco.