MXGP3 cambia motore grafico e debutta in primavera su Pc e console

-

Gli appassionati di motocross saranno interessati all’articolo. Milestone ha annunciato MXGP3 – The Official Motocross Videogame previsto per la primavera su Pc attraverso Steam, PlayStation 4 ed Xbox One.

Il nuovo capitolo della serie è dedicato alla stagione ufficiale 2016 ed offre un’esperienza dinamica e più godibile. Gli sviluppatori parlano di novità grafiche introdotte dal motore grafico Unreal Engine 4. E’ questa, difatti, la novità tecnica più rilevante.

Il titolo si avvarrà di condizioni meteo imprevedibili e dinamiche: dal sole alla pioggia intensa. Ogni cambiamento influirà in maniera decisa sulla visibilità del pilota e sulle condizioni del terreno altamente deformabile mettendo a dura prova anche il giocatore più esperto. Ed è proprio sul terreno che si gioca la sfida più dura: fango, polvere, deformazioni dinamiche la faranno da padrone mentre il suono dei motori lanciati a tutta velocità, potenziato grazie ad un engine nuovo di zecca, si fonderà con i rumori ambientali delle motoseghe.

Ed i palati esigenti ritroveranno una modalità carriera e una personalizzazione potenziate insieme a tutti i piloti ufficiali MXGP e MX2 2016, i tracciati ufficiali, incluso l’MXoN, sia in modalità off-line sia in quella on-line.