Marvel e Square Enix annunciano partnership pluriennale per più giochi: si parte con The Avengers

-

Marvel Entertainment e Square Enix hanno annunciato di aver siglato un accordo di licenza pluriennale per sviluppare e pubblicare i videogiochi originali basati sugli amatissimi super eroi della Marvel, iniziando la collaborazione con The Avengers.

Questa nuova partnership che unisce le menti creative delle due società costituisce una delle più potenti alleanze nel mondo dell’intrattenimento interattivo. Il primo titolo è in realizzazione presso Crystal Dynamics, sviluppatore della serie Tomb Raider che certo non ha bisogno di collaborazione, in collaborazione con Eidos-Montréal, la casa della acclamata serie Deus Ex.

Il progetto The Avengers è stato realizzato per i giocatori di tutto il mondo e includerà tutti i personaggi, tutte le ambientazioni e tutti i momenti iconici che hanno emozionato i fan di lunga data del franchise. Caratterizzato da una storia completamente originale, introdurrà i giocatori in un universo unico che li immergerà in un’avventura che li terrà impegnati per i prossimi anni. Maggiori dettagli sul progetto The Avengers e sugli altri titoli saranno annunciati nel 2018.

Ecco il teaser trailer.