Chi attende la possibilità di provare la Closed Beta di Ghost Recon Wildlands può cominciare il conto alla rovescia. Ubisoft ha annunciato poco fa che i test a numero chiuso si terranno dal 3 al 6 febbraio prossimi sia su Pc che su console. Il precaricamento dei file sarà disponibile dall’1 febbraio. Ecco c’è il trailer d’annuncio.
I giocatori che non vedono l’ora di vestire i panni di un vero Ghost possono registrarsi sul sito ufficiale a questo link per avere la possibilità di partecipare ai test. Ogni utente selezionato potrà invitare a giocare fino a 3 amici sulla stessa piattaforma.
Questo assaggio del gioco porterà i giocatori in Bolivia, dove dovranno esplorare Itacua, una provincia fiorente e montuosa. I Ghost dovranno eliminare i componenti chiave del cartello della droga Santa Blanca per riuscire a smantellare l’intera organizzazione criminale. Come per il gioco completo, tutti i contenuti presenti nella Closed Beta potranno essere giocati in single player o con gli amici, fino ad un massimo di quattro giocatori in modalità cooperativa.
Nei panni dei Ghost, i giocatori saranno liberi di utilizzare un grande varietà di veicoli, equipaggiamenti tattici e armi per portare a termine il loro lavoro.
Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands è ambientato in Bolivia, nel più grande open world mai realizzato da Ubisoft per un gioco action-adventure.
A pochi anni di distanza da oggi, il Paese è stato trasformato in un narco-stato per mano del violento cartello della droga chiamato Santa Blanca. I giocatori avranno il compito di smantellare il cartello con ogni mezzo a loro diposizione: l’enorme e reattivo open world incoraggia vari stili di gioco, lasciando ai giocatori la libertà di scegliere come portare a termine le missioni.