Don’t Starve Mega Pack approda su PS4 ed Xbox One

-

Klei Entertainment ha annunciato l’arrivo di Don’t Starve Mega Pack su PlayStation 4 ed Xbox One. Questa edizione include il titolo originale, l’espansione multiplayer Don’t Starve Together e tutte le espansioni di gioco in un’unica edizione.

Questa arriverà in versione retail e online per le due console nel secondo quadrimestre dell’anno. I giocatori che acquisteranno Don’t Starve Mega Pack al prezzo di 29,99 risparmieranno circa il 25% rispetto all’acquisto del gioco con le varie espansioni singolarmente. Gli utenti PS4 avranno accesso inoltre a 2 temi dinamici esclusivi.

Il tema Shipwrecked

Mollate gli ormeggi e salpate per i mari tropicali; Wilson navigherà in cattive acque. Questo tema animato direttamente dall’espansione Don’t Starve: Shipwrecked avrà la colonna sonora originale ed è disegnato con il tratto inconfondibile del gioco.

Il tema Autumn

Un tema autunnale animato. Anch’esso con colonna sonora originale e disegnato con lo stile grafico del gioco.

UN PO’ DI STORIA

Don’t Starve è un titolo di sopravvivenza senza compromessi dove i giocatori vestiranno i panni di Wilson, uno scienziato gentiluomo intrappolato in un selvaggio mondo da un misterioso demone, che dovrà imparare come sfruttare l’ambiente circostante e interagire con i suoi abitanti per tornare a casa.

I gamer si troveranno in mondi generati casualmente, traboccanti di loschi e stravaganti figuri e di una serie di pericoli ambientali determinati dalle diverse stagioni. Per sopravvivere i giocatori dovranno esplorare il mondo per svelarne i misteri, raccogliere risorse e fabbricare oggetti e strutture di difesa in base al proprio stile di gioco, tutto questo senza istruzioni, aiuti o tutorial.

ECCO I CONTENUTI

Gli utenti console potranno godere di caratteristiche esclusive come la modalità in cooperativa in split screen per esplorare con un amico le minacce di Don’t Starve in locale.