Deus Ex Mankind Divided, novità per Breach e VR experience; dlc arriva il 23 febbraio
Tante novità per Deus Ex Mankind Divided. L’action gdr di Eidos Montreal e Square Enix si arricchisce ancora di più e si evolve con Deus Ex: Breach che diventa free-to-play e l’esperienza VR adesso disponibile gratuitamente su Steam. Inoltre, il nuovo dlc storia del gioco, Criminal Past, ha una data di lancio: debutterà il 23 febbraio prossimo. Ecco i dettagli.
BREACH
la modalità Breach di Deus Ex: Mankind Divided è stata talmente apprezzata che Eidos Montreal ha deciso di pubblicarla in versione stand alone su Steam. Questa appendice ha adesso struttura free-to-play. Completamente basata sui meccanismi stealth e hacking del gioco base, l’esperienza di Deus Ex: Breach potrà dunque essere provata gratuitamente da chiunque, e un eventuale riscontro positivo potrebbe tradursi nel suo approdo anche su console.
VR EXPERIENCE
Discroso molto simile per la VR Experience ossia per la modalità realtà virtuale che adesso è disponibile per Pc a titolo gratuito per gli utenti che hanno Htc Vive ed Oculus Rift.
I giocatori potranno godersi quattro iconiche ambientazioni tratte dal gioco, ovviamente realizzate col Dawn Engine. Adam Jensen si ritroverà a Dubai ed a Golem City.
A CRIMINAL PAST
Si intitola A criminal Past il secondo dlc sulla storia di Deus Ex Mankind Divided ed arriverà il 23 febbraio.
Il nuovo dlc offrirà ai giocatori ulteriori delucidazioni sull’universo di Deus Ex. Si svolgerà la prima missione di Adam Jensen per TF29, prima degli eventi della storia di Mankind Divided, periodo in cui il nostro è un criminale condannato e viene trasferito in una prigione di massima sicurezza.
La sua missione è quella di rintracciare e recuperare informazioni sensibili da un agente sotto copertura collega. Il successo contribuirà alla lotta contro il terrorismo in tutto il mondo ma Jensen avrà bisogno di confrontarsi con un lato più oscuro.