Red Barton and the Sky Pirates vola su Steam, iOS ed Android a febbraio
Schism Worldwide e Plug in Digital annunciano l’arrivo di Red Barton and the Sky Pirates per il 14 febbraio su Steam per Pc e dispositivi Android ed iOS.
Si tratta del titolo di esordio di Schism Worldwide che è stato approvato dagli utenti sul Steam Greenlight. Ed è uno sparatutto nel quale si piloterà un biplano della Prima Guerra Mondiale attraverso vari livelli pieni zeppi di nemici dove gli appassionati potranno utilizzare diverse armi ed aggiornarle per essere più efficaci. Ecco un video con un po’ di gameplay e qualche immagine.
Ecco le caratteristiche del gioco.
- Campagna Single Player: Giocate nel ruolo di Red Barton e combattete contro diversi nemici in una missione per salvare il vostro amore e l’onore. Godetevi una sofisticata storia con i futuri aggiornamenti dell’universo di Diamondia che funge da ambientazione e dalle sue fazioni, quest, trofei, lore e molto altro.
- Modalità cooperativa schermo condiviso: Giocate con un vostro amico in questa modalità cooperativa locale in split screen.
- Modalità Survival: Pilotate il vostro aereo della Prima Guerra Mondiale attraverso ondate infinite di nemici per arrivare il più lontano possibile.
- Night Mode: Rivivete l’avventura originale con la differenza di affrontare i livelli di notte e con luci e difficoltà diverse.
- Opzioni di personalizzazione: Si potrà personalizzare il proprio aeroplano da combattimento con armi e skin
- Waepons Galore: Fattevi strada attraverso l’utilizzo di una varietà di armi da marchingengi a cannoni e razzi.
- Colonna sonora originale
Aleksandar Djordjevic, CEO di Schism Worldwide, ha detto:
“Red Barton and the Sky Pirates è un ode ai giochi come Star Fox tornando all’epoca del Classico N64 e dei classici arcade”.
Slavisa Repac, direttore di Schisms Worldwide, ha rivelato:
“Abbiamo passato un sacco di tempo su quelle macchine cercando di ottenere i punteggi più alti, e questo è esattamente il tipo di esperienza di gioco retrò che ci proponiamo di fornire col nostro gioco. Vogliamo che i giocatori abbiano filo da torcere e si diano battaglia nel battere il punteggio più alto!”.