Tekken 7 debutta ad inizio giugno, trailer, immagini, dettagli
Tekken 7 ha una data di lancio. Il nuovo capitolo del picchiaduro arriverà il prossimo 2 giugno su Pc, PlayStation 4 ed Xbox One.
Lo ha annunciato Bandai Namco sottolineando anche le differenze tra questa nuova edizione e quella Arcade già uscita da tempo (più personaggi, più dettagli grafica nonché la modalità storia) con tanto di promozioni speciali che vi elenchiamo:
- Collector’s Edition di Tekken 7 (disponibile per PlayStation 4, Xbox One); i collezionisti e i fan più accaniti della serie saranno felici di sapere che verrà rilasciata una edizione limitata che include la Deluxe Edition con Season Pass, una action figure di 30 x 45 cm circa raffigurante Kazuya in posa plastica mentre colpisce Heihachi con un calcio a mezz’aria, una speciale SteelBook e la colonna sonora ufficiale del gioco.
- Il Season Pass (disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Pc) permetterà ai giocatori di accedere ai contenuti scaricabili per migliorare la loro esperienza di gioco grazie all’aggiunta di personaggi speciali, nuovi livelli, una nuova modalità di gioco, pacchetti costumi e un pacchetto bonus di 35 costumi metallizzati incluso nel Season Pass. Ciascun pacchetto dlc contenuto nel Season Pass potrà essere acquistato separatamente.
- Il bonus pre-order digitale (disponibile oggi per PlayStation 4, Xbox One e Pc, per tutte le copie digitali e nei rivenditori autorizzati) consentirà l’accesso al dlc che contiene il personaggio di Eliza, la famosa vampira che fece la sua prima apparizione in Tekken Revolution.
- Oltre ad Eliza, i preordini digitali effettuati sull’Xbox Store consentiranno di ricevere una copia gratuita retrocompatibile di Tekken 6 (disponibile come bonus preordine sull’Xbox Store a partire dal 31 gennaio 2017).
- La Deluxe Edition di Tekken 7 (disponibile per PlayStation 4, Xbox One) includerà il gioco ed il Season Pass (solo presso selezionati rivenditori che aderiscono all’iniziativa).
- E infine, la versione per PlayStation 4 includerà dei contenuti esclusivi quali: i costumi base di Tekken 4 e Tekken 2 per King, Xiaoyu e Jin, nonché una modalità jukebox (funzionalità di gioco esclusiva) grazie alla quale i fan potranno ascoltare le vecchie tracce di Tekken e creare persino delle playlist con le musiche di Tekken da ascoltare durante il gioco.
IMMAGINI