La guida ufficiale da collezione di The Legend of Zelda: Breath of the Wild offre alcuni dettagli importanti sul numero di missioni secondarie e di dungeon presenti nel gioco. Ricordiamo che il titolo sarà uno dei giochi di lancio di Nintendo Switch, in arrivo il 3 marzo prossimo, e che sarà l’ultimo gioco supportato da Nintendo su Wii U.
A riportare i numeri sulle missioni secondarie ed altri piccoli, ma interessanti dettagli, è My Nintendo News. La guida, apparsa nel catalogo di Amazon UK, parla di 76 missioni, 120 piccoli dungeon e 900 semi Korok da trovare attraverso dei puzzle disseminati nella grande mappa di gioco che nei giorni scorsi è stata oggetto di un confronto con quella di Skyrim.
A quanto pare, da alcuni dettagli riportati su Zeldainformer, l’estensione del mondo di gioco sembrerebbe ancora più ampia rispetto a quella del quinto capitolo della serie The Elder Scrolls oltre ad essere sicuramente la più grande di tutti i giochi della serie Zelda.
Ma torniamo agli altri che sono stati evidenziati nella guida ufficiale:
- 120 piccoli dungeon santuario, 900 semi Korok da trovare attraverso dei puzzle, 76 missioni secondarie pronte per essere scoperte sulla mappa e portate termine
- Ulteriori sfide opzionali, mini giochi, easter egg e altro
- Ogni singolo puzzle e rompicapo spiegato attraverso chiare soluzioni
- Pratiche e tattiche per eliminare i nemici e sconfiggere anche i boss più difficili
- Schede con riferimenti completi per tutti i mostri e gli elementi nascosti nel gioco
Accuratamente progettata per non avere spoiler sulla trama.
1 commento su “The Legend of Zelda: Breath of the Wild, ecco il numero di missioni secondarie ed altri dettagli”