God Wars Future Past arriva a fine marzo su PS4 e PS Vita

-

Nis America ha ufficializzato la data di lancio del gdr tattico God Wars Future Past. Il titolo arriverà in Europa il 31 marzo su PlayStation 4 e PlayStation Vita in formato fisico e digitale.

Il gioco sviluppato da Kadokawa Games esplora una storia mai narrata del Giappone attraverso il folklore ed il combattimento tattico. I giocatori potranno sperimentare le storie tradizionali giapponesi attraverso tre nazioni in guerra, con tante opzioni tattiche per sviluppare le proprie strategie e sono incluse una miriade di classi e personaggi all’interno di fasi innovative e stimolanti.

SULLA STORIA

Molto tempo fa, c’era una bella terra composta da tre nazioni: Fuji, Izumo, e Hyuga. Questa terra si chiamava Mizuho. La gente del posto odiava conflitti, onorava i propri spiriti ancestrali e viveva in armonia con la natura. Tuttavia, nel corso del tempo, hanno cominciato ad evolversi, coltivando i terreni ed imparando forgiatura per l’utilizzo metallo, combattendo guerre, distruggere la natura, e trascurando di onorare gli spiriti ancestrali.

Nel frattempo, vari punti di Mizuho sono stati colpiti da calamità naturali come alluvioni, terremoti ed eruzioni vulcaniche. Al fine di fermare una eruzione distruttiva, la regina di Mizuho, Tsukuyomi ha sacrificato la sua amata figlia Sakuya alla montagna, e confinato l’altra figlia Kaguya all’interno di una tenuta di bambù in caso di disastri futuri. Kaguya scomparve.

13 anni dopo, la principessa Kaguya è diventata una bella donna e il suo amico d’infanzia, Kintaro, la salva nel corso di una sommossa. Anche lei ha nel suo destino quello di essere sacrificata, e per seguire la sua strada. I due giovani, entrambi fuga da Fuji, intraprendono un viaggio attraverso Mizuho per scoprire la verità dietro la decisione di Tsukuyomi.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI