CI Games annuncia la Open Beta di Sniper Ghost Warrior 3
CI Games ufficializza la Open Beta di Sniper Ghost Warrior 3 che sarà disponibile per tutti i giocatori Pc attraverso Steam dal prossimo 3 febbraio.
A partire da oggi (17 gennaio), i giocatori possono registrarsi qui per avere la possibilità di vivere l’ambientazione open-world della Repubblica di Georgia ed ottenere accesso esclusivo alle due missioni single-player: Cut Off e Blockout.
Ecco una descrizione delle due missioni disponibili nella open beta:
Cut Off
I Separatisti controllano un vasto numero di antenne che consente loro di utilizzare i satelliti per tracciare i movimenti dei nemici e comunicare con avanposti lontani. Jon ha bisogno di infiltrarsi in quest’area e riposizionare manualmente i piatti per intercettare il segnale satellitare. L’accesso alle comunicazioni nemiche darebbe a Jon e alla sua squadra un vantaggio tattico sui nemici oltre alla possibilità di indagare su suo fratello, Robert.
Blockout
La collaborazione di Jon con la resistenza locale, i Rotki Lions, gli ha permesso di conoscere la posizione di uno degli obiettivi presenti nella sua lista Most Wanted – una lista che contiene i nomi di criminali di guerra che Jon può neutralizzare per ristabilire la pace tra la popolazione di Georgia. L’obiettivo è Ivan Krustchev. Si nasconde in un complesso di appartamenti abbandonato, circondato dalle sue guardie. Come completerete questa missione? Userete il vostro fucile di precisione dall’edificio di fronte, attaccherete l’avamposto col vostro fucile d’assalto oppure vi intrufolerete tra le guardie e nel silenzio stanerete il vostro obiettivo?