Annunciate la data di uscita Little Nightmares ed i bonus pre-order; nuovo trailer
Bandai Namco e Tarsier Studios hanno annunciato la data di lancio di Little Nightmares. Il gioco, realizzato con Unreal Engine, sarà in vendita in Italia dal 27 aprile in formato fisico ed in versione digitale dal giorno dopo per Pc, PlayStation 4 ed Xbox One.
APERTI I PREORDER, ECCO I CONTENUTI DELLE VARIE EDIZIONI
Da oggi, inoltre, sono disponibili le prenotazioni per PlayStation 4, Xbox One e su Steam e GOG.com per Pc. La Six Edition è disponibile per il pre-order in edizione limitata presso tutti i rivenditori che partecipano all’iniziativa fino ad esaurimento scorte (e sarà disponibile in Italia dal 27 aprile) ed include una confezione a tema contenente una statuetta alta 10 cm, nonché la colonna sonora originale composta da Tobias Lilja di Tarsier Studios, un esclusivo poster A3 e un set di adesivi.
Con la prenotazione tutti i giocatori riceveranno due maschere: il sacco per spaventapasseri e la teiera capovolta per aiutare Six a confondersi tra gli altri abitanti de Le Fauci. Inoltre, i possessori di PS4 e Pc riceveranno la colonna sonora originale in formato digitale, un tema esclusivo per PS4 o uno sfondo per Pc raffigurante The Janitor.
TRAILER
Vediamo il trailer che ci mostra un po’ di gameplay ma mostra anche la data di uscita ed i contenuti delle edizioni. Buona visione.
UN PO’ DI STORIA
Intrappolata nel mondo de Le Fauci, senza nient’altro su cui contare se non il suo ingegno e un accendino, Six dovrà trovare la luce tra le tenebre e lottare, nonostante la sua debolezza, per riuscire a sopravvivere e a fuggire alle attenzioni dei suoi mostruosi abitanti per poter raggiungere così il mondo esterno. Fate attenzione, perché ogni stanza è una cella, ogni abitante rappresenta un pericolo ed entrambi rappresentano degli enigmi da risolvere. Nascondetevi ed allontanatevi dai pericoli senza farvi scoprire, cercate una via d’uscita e fuggite dai mostri che vi inseguono e da The Janitor, il nuovo personaggio presentato nel trailer de Le Nove Morti di Six.