Bloodstained: Ritual of the Night si mostra in un nuovo video con gameplay

-

Koji Igarashi, il papà di Castlevania, ha pubblicato un nuovo video con gameplay di Bloodstained: Ritual of the Night. Per chi non lo ricordasse, questo è il nuovo progetto di Igarashi che sta realizzando assieme ad Inti Creates ed altri team che ha avuto numerosi consensi su Kickstarter.

Andiamo al video in questione: è di 30 secondi e viene mostrato un livello ambientato in un villaggio. L’autore, attraverso la pagina Kickstarter, ha condiviso gli ultimi aggiornamenti riportati da DualShockers. Buona lettura:

“Nell’ultimo aggiornamento abbiamo condiviso il modo in cui è stato realizzato lo scenario. Adesso vogliamo proporvi un nuovo livello basato su questo metodo. In precedenza avevamo mostrato la nave e l’entrata del castello. Questa volta – scrive Igarashi – vororrei presentarvi il villaggio. Come ho specificato all’inizio della nostra campagna Kickstarter, Bloodstained è ambientato in un castello, quindi vi starete chiedendo perché sia presente un villaggio. Me lo sono chiesto anch’io ma sì: abbiamo un villaggio. Nel racconto siamo ancora diretti verso l’isola dove il castello è emerso. Nelle vicinanze è presente un villaggio che dovrete superare per raggiungere l’ingresso. Come potete dedurre dal video, il villaggio è rosso, ma questo non ha niente a che vedere col Natale! Durante l’eruzione del vulcano Laki nel 1783 e 1784 ‘il cielo del pomeriggio era scuro come la notte e rosso come il sangue’, come recita un detto dell’Hampshire. Abbiamo quindi cercato di esprimere queste sensazioni nella scena che vedete qui. Il villaggio è sotto l’attacco dei demoni, pertanto ci saranno dei nemici. Abbiamo anche intenzione di introdurre un negozio per supportare il giocatore e troverete Johannes, che vi abbiamo già presentato in precedenza”.

Detto questo, vi lasciamo al video.